EdiTouch:

Il primo tablet a supporto dei bisogni educativi speciali

beta test

CONDIZIONI DI VENDITA (e di accesso al EARLY ACCESS PROGRAM)

Tutti i modelli di EdiTouch sono commercializzati attraverso un programma chiamato EARLY ACCESS PROGRAM. le cui condizioni di vendita sono riportate di seguito.
L'acquisto del prodotto presuppone l'accettazione integrale delle stesse.


EARLY ACCESS PROGRAM (EAP) - TERMINI E CONDIZIONI

Digitally Different Srl sta sviluppando un tablet (di seguito EdiTouch) di nuova concezione appositamente studiato per il mondo education. EdiTouch e' stato realizzato avvalendosi del contributo di professionisti nell'ambito del insegnamento e di specialisti nel trattamento dei disturbi specifici dell'apprendimento. Sono stati sviluppati quindi una interfaccia grafica, una serie di applicativi e sono stati stipulati alcuni accordi commerciali con sviluppatori terzi che ci consento di offrire un prodotto a tutto tondo.
La nostra soluzione “Patent Pending” ci consente di proporre sul mercato un prodotto unico che non ha eguali in Italia.
 
IL PROGRAMMA

Digitally Different Srl ha deciso di rendere disponibile i propri prodotti della linea EdiTouch (software e hardware) in anticipo rispetto alla pianificazione ufficiale attraverso un programma chiamato EARLY ACCESS PROGRAM (EAP).
Attraverso questo programma genitori, insegnanti e specialisti possono acquistare già ora un Tablet EdiTouch allo scopo di provarne le funzionalità ed utilizzarlo in attività di studio.
Gli acquirenti sono consapevoli che EdiTouch è un prodotto giovane ed ancora in fase di sviluppo e pertanto potrebbe presentare dei difetti (o bug).
 
CON RICHIESTA DI PARTECIPARE AL EAP, GLI ACQUIRENTI DICHIARANO DI AVER LETTO ED ACCETTATO INTEGRALMENTE LE CONDIZIONI CHE SEGUONO
 
COPYRIGHT E DIRITTI

Disegni, prototipi, Interfacce utente, componenti tecniche ed applicative, dati ed altre informazioni relative al prodotto, al funzionamento ed al contenuto del tablet "EdiTouch" costituiscono INFORMAZIONI RISERVATE che sono di proprietà e/o concesse in uso a Digitally Different Srl e costituiscono un patrimonio tecnico e commerciale di valore considerevole in quanto caratterizzano e differenziano EDI Touch dagli altri prodotti in commercio
 
LICENZA D’USO

Digitally Different Srl concede ai partecipanti al EAP una licenza d’utilizzo, non esclusiva, non trasferibile, e limitata all’utilizzo di una sola copia delle versioni binarie dei programmi contenuti nel tablet con il solo scopo di utilizzarle dal punto di vista didattico, personalmente o di provarle per suggerire eventuali possibili modifiche o miglioramenti al prodotto stesso.
E’ fatto esplicito divieto di utilizzare il prodotto per scriverne recensioni, articoli e/o documenti senza aver chiesto e ottenuto preventivamente una autorizzazione scritta dalla società stessa.
E’ espressamente proibito fare reverse engineering, cercare di estrarre file o librerie contenute nel tablet, effettuare copie non autorizzate del software su altri dispositivi e/o tentare di alterare il funzionamento del software o del tablet stesso.
L’accesso al EAP da parte di Aziende, rivenditori hardware / software non è consentito così come la rivendita dei prodotti EdiTouch da parte dei partecipanti alla EAP.
Qualsiasi altro utilizzo di EdiTouch e dei suoi Contenuti è severamente proibito, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la modifica, la rimozione, l'eliminazione, la trasmissione, la pubblicazione, la distribuzione, l'incasso per procura, l'inoltro, l'invio, la ridistribuzione, la concessione di licenza a terzi, la vendita, la duplicazione, la ripubblicazione o qualsiasi altro tipo di divulgazione, senza avere prima ottenuto l'esplicita autorizzazione scritta da parte di Digitally Different Srl.
 
GARANZIA SUL PRODOTTO

IL TABLET E’ COPERTO DALLA GARANZIA HARDWARE DEL PRODUTTORE. IN CASO DI GUASTO QUINDI IL PRODOTTO DOVRA’ ESSERE RICONSEGNATO A DIGITALLY DIFFERENT SRL CHE LO FARA’ AVERE AL CENTRO DI RIPARAZIONE DEL PRODUTTORE. EVENTUALI VIZI DI CONFORMITA’ DOVRANNO ESSERE SEGNALATI ENTRO 2 MESI DALL’ACQUISTO.
PER POTER RICHIEDERE L’APPLICAZIONE DELLA GARANZIA HARDWARE SARA’ NECESSARIO CONSEGNARE IL PRODOTTO CON L'ETICHETTA DEL NUMERO SERIALE, L’IMBALLO ORIGINALE E LA FATURA DI ACQUISTO.
IL SOFTWARE VIENE FORNITO "AS IS" (COSÌ COM'È) VISTO E PIACIUTO, SENZA ALCUNA GARANZIA.
DIGITALLY DIFFERENT SRL NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA IN RELAZIONE AL SOFTWARE, ESPRESSA O IMPLICITA, IVI COMPRESE, SENZA LIMITAZIONI, GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO SPECIFICO E DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI ALTRUI.
DIGITALLY DIFFERENT SRL NON POTRA' ESSERE RITENUTA RESPONSABILE PER PERDITE DI PROFITTO, PERDITE DI DATI, O QUALUNQUE ALTRO TIPO DI DANNO INDIRETTO, SPECIALE, PUNITIVE, INCIDENTALE O CONSEQUENZIALE, DANNO DERIVANTE DALL'IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SOFTWARE, IVI COMPRESI, SENZA LIMITAZIONI, DANNI IN TERMINI DI IMMAGINE, GUASTI O ANOMALIE DI FUNZIONAMENTO, O QUALUNQUE ALTRA FORMA DI DANNI MORALI O MATERIALI, COMMERCIALI O ALTRE TIPOLOGIE DI DANNI O PERDITE, ANCHE QUALORA DIGITALLY DIFFERENT SRL SIA STATA INFORMATA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI O PER DANNI INCORSI A TERZE PARTI.


QUALORA UNA DELLE CLAUSOLE DEL PRESENTE CONTRATTO VENGA GIUDICATA NON VALIDA O NON ATTUABILE DA UN TRIBUNALE COMPETENTE PER GIURISDIZIONE, LE ALTRE CLAUSOLE RIMARRANNO PIENAMENTE VINCOLANTI ED EFFICACI.
 
NEL CASO L'ACQUIRENTE NON ACCETTI INTEGRALMENTE I TERMINI D’USO, LICENZA E GARANZIA SOPRA RIPORTATI, NON POTRA' UTILIZZARE EDITOUCH.