EdiTouch - Il primo tablet per l'apprendimento facilitato

Stacks Image 2060

Dove è possibile acquistare EdiTouch

Stacks Image 1942
Tutti i modelli EdiTouch e gli altri nostri prodotti sono acquistabili aderendo al “Early Access Program” attraverso il nostro sito di ecommerce, dove possono essere abbinati anche agli accessori che ritenete più utili ai vostri ragazzi. Se disponete della certificazione in base alla legge 104 (disabilità) potete richiedere di acquisatre con IVA al 4% usando questo modulo: vi manderemo via mail il preventivo, un modulo di autocertificazione della disabilità) e le modalità di pagamento. ATTENZIONE se avete solo la certificazione di dislessia (Legge 170) NON AVETE DIRITTO ad avere l'IVA al 4% e dovete acquisatre normalmente dal sito di ecommerce.

Il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario.

Spediamo in tutta italia tramite corriere DHL in circa 7/10 giorni dalla ricezione del bonifico (per smaltire gli ordini già in coda prima del vostro).
Stacks Image 1968
I nostri prodotti sono anche acquistabili tramite MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) attraverso il nostro rivenditore SCL Services Srl (tel. 031 526116) che già serve il mondo delle scuole e utilizza le modalità di fattura elettronica e di pagamenti utilizzati dalle Scuole.
Stacks Image 2055

Il nostro partner Il Narratore Audiolibri (tel. 0444.893525) vende i nostri tablet insieme ai propri prodotti. Il pagamento è possibile tramite carta di credito e paypal. I tablet sono generalmente spediti in una settimana dall’ordine.

Nel caso decidiate di acquistare da Il Narratore, vi consigliamo di dare un’occhiata al vastissimo catalogo di audiolibri che potete acquistare da loro e ascoltare sul vostro nuovo EdiTouch.