About us

Chi siamo


Stacks Image 131

Tabletascuola.net e Digitally Different sono progetti di DIFF69 di Marco Iannacone.

Siamo i primi a realizzare un progetto che fornisca una soluzione completa e a basso costo per supportare i bambini con bisogni educativi speciali (BES) fin dalla scuola primaria.

Grazie alle nostre competenze sulle tecnologie digitali, le nuove interfacce utente e sui tablet unite alle indicazioni degli specialisti in ambito DSA che collaborano con noi, siamo in grado di proporre una soluzione di eccellenza che risulta gradita ai bambini ed è ritenuta efficace anche dagli insegnanti.

Abbiamo ritenuto importante fin dall'inizio coinvolgere tutte le figure che ruotano intorno all'educazione del bambino: genitori, insegnanti, neuropsichiatri, psicologi, logopedisti, educatori all'interno di un contesto informale in cui ognuno può dare il proprio contributo e condividere le difficoltà o le strategie che risultano più efficaci.

Digitally Different e' nata nel 2012 come iniziativa di Marco Iannacone per realizzare soluzioni digitali innovative, di elevata qualità e "differenti" nella loro semplicità ed efficacia. E' ora un marchio di DIFF69

DIFF69 di Marco Iannacone
via Olgetta, 51 20090 Segrate (MI)
P.IVA 10500230965


Se volete collaborare con noi consultate le pagine delle opportunità di lavoro, per tutte le altre ragioni utilizzate la pagina dei contatti.













© 2012-2018 DIFF69 di Marco Iannacone
via Olgetta, 51 20090 Segrate - P.IVA 10500230965